La Chiropratica Convenzionale
La Chiropratica Tradizionale si concentra su obiettivi del tipo diminuire gli spasmi muscolari, aumentare il raggio di movimento e la temporanea riduzione del dolore. È così che la maggior parte dei chiropratici lavora e il più di questi fa un ottimo lavoro. Comunque, questo approccio ricade nella categoria del sollievo o controllo dei sintomi, ovvero una cura “cerotto”.
La Chiropratica Neurostrutturale
Ad Upper Cervical Treviso, il nostro obiettivo sono le Correzioni Neurostrutturali. Pensate alla vostra spina dorsale come alle fondamenta di una casa. Se le fondamenta cedessero, vi aspettereste di ritrovarvi con il pavimento che scricchiola, i muri che si crepano e le finestre e le porte che non si aprono e chiudono bene? Ora, quello che potreste fare sarebbe impiegare del tempo a riparare tutti i danni singolarmente, ma lo fareste sapendo che in un breve lasso di tempo i problemi dovranno essere… riparati e riparati un’altra volta.
La Chiropratica Neurostrutturale cerca gli Spostamenti Neurali nascosti nella spina dorsale che potrebbero essere la causa dello spostamento delle vostre fondamenta. Nella stragrande maggioranza dei casi che arrivano al nostro ufficio, spesso consigliati da amici o parenti già in cura da noi, si presenta un significante Spostamento Neurostrutturale. Proprio questi spostamenti sono la causa che si rivela sotto forma di “sintomi” – o, come li chiamiamo noi, Condizioni Secondarie.
Tornare alla normalità.
Piuttosto che riparare continuamente i danni, ad Upper Cervical Treviso ci concentriamo sul correggere lo Spostamento Neurostrutturale ed aiutarvi a raggiungere una Struttura Normale. I nostri servizi non sono per chiunque. Ad ogni modo, se siete stanchi di dover riparare costantemente il problema e state cercando una soluzione a lungo termine che potete sia vedere che sentire, allora Upper Cervical Treviso potrebbe essere il posto giusto per voi.