Gli Aggiustamenti Chiropratici sono sempre Buoni per Te?

Questa sembra essere una domanda strana fatta in uno studio Chiropratico e dobbiamo ammetterlo… I Chiropratici amano fare gli aggiustamenti.

Ma il quesito è, gli aggiustamenti sono sempre buoni per te? Per rispondere a questa domanda bisogna porne un’altra…

Gli aggiustamenti sono sempre necessari?

Se fare un aggiustamento è simile ad accendere una luce, cosa accade se accendo una luce che è già accesa (in posizione ON)? Rimane su ON? Quale è l’unica altra direzione in cui può andare? Se credi che probabilmente andrà nella posizione OFF allora la pensiamo alla stessa maniera.

L’obiettivo del metodo Upper Cervical non è quello di eseguire un aggiustamento ad ogni visita, ma di essere sicuro che il tuo interruttore della luce rimanga su ON , poiché quando è nella posizione ON il tuo centro di comunicazione del corpo (il cervello, ma più precisamente il tronco encefalico) può lavorare e il tuo corpo è in salute e funziona nel modo in cui dovrebbe.

Per questo un chiropratico Upper Cervical non fa “aggiustamenti” ma “correzioni”, cioè rimette le ossa nella posizione giusta solo nel momento in cui serve.

Noterai che sarai controllato ad ogni visita, ma non sempre corretto.

Come fa il tuo chiropratico Upper Cervical a sapere se il tuo interruttore è su ON?

Grazie a strumenti avanzati, in maggior parte grazie alla termografia  che gli permette di determinare ad ogni visita se è presente un’interferenza al tuo sistema nervoso.

Quindi la risposata alla domanda è: SI! Le correzioni sono sempre BUONE per te quando sono eseguite nel momento in cui il tuo corpo ne ha bisogno, nel posto giusto e al momento giusto.

Adattamento da un’articolo dello Specialista Upper Cervical Dr. Kevin Lin http://www.precisionchirofl.com

All rights reserved