Se il tronco encefalico è Houston Control, allora le vertebre atlante (C1) ed epistrofeo (C2) sono la recinzione perimetrale che lo circonda, agendo da guardiani quando sono in posizione normale e come maggiore fonte di disturbo quando scivolano fuori orbita (altresì noto come ADC=Atlas Displacement Complex). Poiché tutti gli impulsi di vita provengono dal tronco encefalico, i Chiropratici riconoscono che ogni pressione prolungata su questa area, dovuta ad un disallineamento dell’atlante e/o epistrofeo, può condurre ad una miriade di disfunzioni nel corpo.
Esistono tecniche di Chiropratica che si focalizzano nello specifico sulla relazione tra allineamento cervicale e recupero della salute. Molte persone hanno riguadagnato nuovamente la loro vitalità e la loro vita attraverso una semplice e sicura correzione cervicale che ha corretto l’allineamento di C1/C2 e ridotto la tensione repressiva al tronco encefalico.
Se desideri avere maggiore salute, assicurati che il tuo Houston Control sia libero da interferenze – prima che intervengano nuovi problemi.
Il Team di Upper Cervical Treviso in cooperazione con Rob Shaw, DC
All rights reserved