Upper Cervical Treviso Blog

La scansione neurofunzionale

Quando è tempo di Correzione Neurostrutturale?

Lo sai come il tuo chiropratico riesce a stabilire quando hai necessità di fare la correzione?
Ad Upper Cervical Treviso ci focalizziamo sull’identificazione e la correzione delle anormalità strutturali della colonna vertebrale. Usando una strumentazione diagnostica all’avanguardia di ultima generazione siamo in grado di determinare le caratteristiche della Anormalità Strutturale.

Permettimi di dare un esempio di quanto sto affermando: uno scienziato, quando identifica le malattie, ricerca dati, comportamenti, segnali e sintomi. Ad esempio, in caso di presunto diabete, i campanelli d’allarme più comuni sono minzione frequente, stanchezza, mancanza di concentrazione, lenta cicatrizzazione di ferite. Inoltre, alcuni test come l’Indice Glicemico, il Test di Tolleranza al Glucosio, e l’esame dell’Emoglobina A1c sono usati per selezionare e diagnosticare il diabete.
Allo stesso modo, gli Spostamenti Anormali della Struttura dimostrano dati, comportamenti, segnali e sintomi ricorrenti. Una volta compresa la malattia, allora si può andare alla ricerca di indizi o indicatori.

Segnali e Sintomi comuni includono:
1. Mal di Testa/Emicrania
2. Sofferenza a collo/spalle e dolore
3. Inclinazione anormale della testa e/o rotazione

Per Spostamenti Strutturali nella colonna vertebrale, ci sono quattro indicatori primari:
1. Anormalità strutturale visibile da radiografie tridimensionali
2. Squilibrio del Sistema Automatico
3. Attrito rilevato da Scanner Termografico Neurofunzionale

Le scansioni ottenute dallo Scanner termografico Neurofunzionale consentono al tuo Chiropratico di rilevare attrito e costrizione ai nervi, a causa di uno spostamento Strutturale di fondo alla colonna vertebrale. Questa strumentazione di alta tecnologia permette al Dottore di determinare se un paziente necessita di correzione e, di conseguenza, se la correzione è andata a buon fine nel correggere lo Spostamento Strutturale.
Diversamente dalla chiropratica tradizionale dove le manipolazioni spinali avvengono ad ogni visita, ad Upper Cervical Treviso, usiamo la strumentazione tecnologica più avanzata per assicurarvi che quando facciamo la correzione, avvenga nel luogo e al momento giusto.
Questo è essenziale per la stabilizzazione della colonna vertebrale, come per ottenere una soluzione a lungo termine per i nostri pazienti.
La tua ferita sarebbe in grado di guarire se ogni giorno continuassi a punzecchiarla?

E’ tempo per un metodo più scientifico. Chiama il nostro studio, e partecipa ad uno dei nostri Incontri Introduttivi o prenota un Primo Consulto per scoprire ancor più a riguardo delle anormalità Strutturali e come potrebbero influenzare la tua Salute.

Torna a tutti gli articoli

Ultimi articoli

Per informazioni
e prenotazioni

Lo studio si trova a Villorba
in Viale della Repubblica 12\21

Telefono
0422 308226

Prenota un consulto

Compila il seguente form, potrai richiedere un Consulto senza alcun impegno di costo ad Upper Cervical Treviso.

Per informazioni
e prenotazioni

Lo studio si trova a Villorba
in Viale della Repubblica 12\21

Telefono
0422 308226

Prenota un consulto

Compila il seguente form, potrai richiedere un Consulto senza alcun impegno di costo ad Upper Cervical Treviso.