Non rimandate se siete malati

Se avete mai pensato di cancellare il vostro appuntamento perchè siete malati e non volete diffondere i vostri germi nello studio, ripensateci. In verità, è il momento MIGLIORE per venire.

Il campo della neuro-immunologia ha ben stabilito la connessione tra un sano sistema nervoso e una normale funzione immunitaria. La correzione chiropratica aumenta la vostra  capacità di combattere raffreddori ed influenze sbloccando la vostra colonna spinale, rimuovendo le tensioni nervose e liberando il vostro POTENZIALE immunitario. E non è sensato far lavorare al meglio il vostro sistema immunitario così che voi possiate guarire prima?

Non cancellereste un appuntamento dentistico perchè vi fa male un dente! Alla stesso modo, non cancellate l’appuntamento di Chiropratica quando il vostro sistema nervoso sta combattendo per farvi stare meglio.

Anche se siete preda dell’influenza, cercate di non perdere un controllo chiropratico … e non preoccupatevi se le altre persone presenti in studio si ammaleranno- tutti qui saranno corretti, protetti e pronti a servirvi.