Il titolo di questo articolo può sembrare un po’ inusuale da parte nostra perché… beh, perché siamo chiropratici. Perché dovremmo scoraggiare qualcuno dal ricevere più cure chiropratiche?
Stavamo facendo una consulenza ad un nostro nuovo paziente di recente, che era interessato al ricevere un trattamento chiropratico nel nostro studio. Durante il consulto, pensiamo sia indispensabile essere completamente trasparenti sulle nostre procedure e aspettative. Parliamo delle aspettative per il proprio miglioramento, quanto tempo sarà necessario, quanto spesso dovremo vederci e siamo anche trasparenti su fattori come i nostri prezzi e i nostri rapporti con le assicurazioni, quando queste rientrano nella casistica.
Il paziente era già stato da diversi chiropratici per cercare di trovare il migliore per il suo caso e durante il consulto ci disse: “Mi piace il vostro studio e amo l’idea della correzione strutturale, ma un altro dottore mi offre il doppio delle vostre visite allo stesso prezzo.”
Ed è questo il punto interessante. Una delle maggiori lamentele sui chiropratici è il fatto che i pazienti sentono di doverci andare troppo spesso. Una delle maggiori ragioni per le quali abbiamo scelto la procedura Upper Cervical per le correzioni strutturali è che ci permette di vedere le persone meno frequentemente. Non vogliamo vedere i nostri pazienti per 3 volte alla settimana per più mesi. Vogliamo che le persone guariscano, si sentano più forti e che diventino più indipendenti.
Voi state comprando un risultato, non un numero di visite
Non lo diciamo per sminuire gli altri chiropratici che prescrivono molte più visite di noi. Per niente. Ci sono certi casi che richiedono un elevato numero di interventi e visite.
La chiave è sapere il motivo per cui vengono utilizzate quelle visite. Quando scegliete un chiropratico, dovreste scegliere in base ai risultati, non in base al migliore affare per il numero di viste che riuscite a racimolare.
Quindi quale risultato volete dal vostro chiropratico? La maggior parte vogliono semplicemente liberarsi di un certo dolore, ma si va oltre questo solo obiettivo. Le persone vogliono trovare qualcuno che sappia dar loro la causa del loro problema.
Se si trattasse solo di sollievo dal dolore, potreste trovare risultati migliori tramite la vostra assicurazione e un medico che vi sappia prescrivere i giusti antidolorifici.
Quando si tratta di cure chiropratiche, dovreste concentrarvi sul pagare queste cose sopra ogni altra:
- Una struttura che torna alla normalità
- Una funzione migliore del vostro cervello e sistema nervoso
- Un corpo umano più forte e resiliente
Quindi se questo è l’obiettivo delle cure chiropratiche, l’unica domanda che ci resta da fare è: quanto tempo e quante visite servono alla mia colonna vertebrale per tornare alla normalità?
Più cure chiropratiche non sono meglio, migliori cure chiropratiche sono meglio
In tutta onestà, non siamo conosciuti per essere i chiropratici più economici dei dintorni. Crediamo che l’occasione nel miglioramento della struttura di qualcuno sia passare meno tempo nel nostro studio e più tempo nel fare quello che bisogna fare.
Comprare un trattamento chiropratico non è come andare al supermercato e trovare l’offerta sulle barrette ai cereali. È un servizio che prevede di portarvi il miglior successo per voi e le vostre famiglie.
Non scegliereste un chirurgo perché vi può fare più operazioni per lo stesso prezzo: sarebbe ridicolo!
Quando si tratta del vostro corpo e della vostra salute, scegliete un tipo di cura che meglio si adatta alle vostre necessità e ai vostri obiettivi.