Il metodo più comune per controllare l’ipertensione è quello di utilizzare rimedi chimici o medici. E’ quantificato che 7 adulti americani su 10 con l’ipertensione utilizzano farmaci giornalieri per trattare la condizione. I farmaci sono specialmente utili per situazioni d’emergenza dove sono necessarie cure immediate. Un recente studio fatto dalla Cochrane Collaboration Hypertension Group, però, ha indicato che l’uso prolungato dei farmaci per ipertensione falliscono nel portare benefici a lungo termine nei pazienti.
Queste conclusioni hanno senso SE la tua ipertensione è causata da un ostruzione al tuo sistema nervoso autonomo. Un farmaco può temporaneamente tenere sotto controllo la pressione del sangue, ma non può fare nulla per un ostruzione fisica al tuo sistema autonomo.
Il tuo sistema autonomo ha molti compiti nel tuo corpo, tra cui in particolare le funzioni che avvengono “automaticamente”, inclusa la pressione del sangue.
Per diverse persone che hanno problemi di ipertensione, il problema non è l’ipertensione lì per se stessa, ma un malfunzionamento del sistema nervoso autonomo.
Ad Upper Cervical Treviso, ci focalizziamo sulla relazione tra la tua colonna spinale e il tuo sistema nervoso e come i suoi effetti condizionano il tuo modo di vivere, lavorare e divertirti.
Ricerchiamo spostamenti anormali nella colonna vertebrale che possano causare ostruzioni al tuo sistema nervoso. Una volta individuati questi spostamenti anormali, li correggiamo e stabilizziamo così che i nostri pazienti possano avere soluzioni sostenibili a lungo termine per le loro condizioni di salute, compresa l’ipertensione.
Se sei interessato a scoprire se la tua ipertensione possa essere una condizione secondaria causata da uno spostamento strutturale della tua colonna vertebrale, chiamaci allo 0422 308226 o visita il nostro sito www.uppercervicaltreviso.com
Il Team di Upper Cervical Treviso
All rights reserved