Ti senti un pò arrugginito?

Ci vuole un po’ per iniziare la giornata? Senti che al risveglio le tue articolazioni sono rigide e dolenti e servono alcune ore prima che si riscaldino? Le articolazioni stanche possono farti sentire più vecchio di quanto tu sia in realtà.

Il Movimento è Vita. Se lasci una cosa inattiva per molto tempo, è destinata a bloccarsi come un cardine di una porta arrugginita. Le articolazioni spinali, soggette a fissazioni per troppo tempo trascorso in piedi (Sublussazioni vertebrali) non sono diverse. Ecco perchè la cura Chiropratica di mantenimento è così benefica. Le correzioni sbloccano le articolazioni rigide prima che diventino dolorose, artritiche e bloccate in un posto – più aspetti tra una visita e l’altra, più lavoro è richiesto per farle muovere nuovamente.

Come i cardini di una porta arrugginiti, le articolazioni con fissazione cronica necessitano di una cura certosina e amorevole nonchè più frequenti correzioni per liberarle nuovamente. Se vuoi evitare quella seccatura, la mossa furba sarebbe quella di far visita regolarmente al tuo chiropratico e non lasciare che si aggravino prima del tempo.